fbpx

Pomposa e i suoi vigneti

Serata dedicata alla degustazione di vini di Pomposa.

L’Occitane Voyages in collaborazione con il Bar Blumen Gourmet è lieta di presentare una serata davvero speciale Infatti la sera del 12 Marzo si avrà la possibilità di degustare i tipici prodotti locali di Pomposa. Assaggeremo i suoi vini e i suoi prodotti locali. Grazie alla splendida abilita e professionalità di Valerio Zuppiroli, esperto enogastronomico ed esperto somelier, vivremo una serata sensoriale unica.

 

Durante la serata, L’Occitane Voyages, presenterà il viaggio all’Abbazia di Pomposa. Verrà presentato il viaggio attraverso splendide foto e video. La serata sarà organizzata in modo da poter godere delle preibatezze del nostro territorio, vini e cibo locale e visionare le sue bellezze. Il nostro proposito è quello di valorizzare il territorio locale e, portare a conoscenza le sue bellezze storiche, culturali ed enogastronomiche.

 

Se siete interessati all’evento del 12 sera, e quindi prenotare per la serata, potete contattare direttamente Valerio Zuppiroli. In alternativa potete passare in agenzia. Ci trovate a Bologna, in Via delle Lame 2/e o chiamare il numero: 051 0082842 in orari di ufficio. In oltre, sempre sul nostro sito, trovate la nostra proposta viaggio deidcata all’Abazzia di Pomposa, che ricordiamo, il primo viaggio sarà il 6 di Aprile. Se site interessati al viaggio, sciveteci una email a: info@loccitanevoyages.it e ricordate di mettere come oggetto POMPOSA.

 

 

 

Informazioni utili per viaggiare in

Italia

L'Occitane Voyages

logo occitane piccolo