fbpx

Claude Monet e l’impressionismo

0
Prezzo
Prezzo
Nome completo*
Email*
La tua richiesta*
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

123
Disponibilità: 01/05/2020 - 03/05/2020
Bologna, Milano, Bergamo, roma
GIVERNY

NEL CUORE DELL’IMPRESSIONISMO DI CLAUDE MONET

Visitare GIVERNY è un’esperienza bucolica assolutamente gradevole e rilassante; la sua casa, il giardino con lo stagno delle ninfee con annesso il famoso ponticello giapponese. La casa di CLAUDE MONET è mantenuta intatta con il suo magnifico giardino e le sue stampe di cui gli piaceva circondarsi.


Il Museo dell’Impressionismo; la chiesa di Sainte-Radegonde e la tomba di Claude Monet; scoprire un museo fuori del tempo con vecchie macchine agricole del XVIII secolo e un mulino del XVI secolo. In oltre, per chi decide di prolungare il soggiorno, possiamo abbinare un soggiorno a Parigi oppure visitare il magnifico castello di “Vaux le Vicomte” di Nicolas Fouquet che suscitò l’invidia del Re Sole, Luigi XIV, e s’ispirò per costruire VERSAILLES.

Note aggiuntive:

È possibile organizzare il viaggio sia per singole persone o in gruppo.

Per individuali e per il gruppo sarà in oltre, preparato del materiale informativo, legato al viaggio. Un po’ di storia sull’artista e altro ancora, nel materiale che verrà consegnato prima della partenza per il viaggio e conoscere meglio i luoghi visitati.

 

Per ricevere il programma completo o richiedere un preventivo gratuito, scrivici una email attraverso al form contatti che trovi qui a fianco.

In alternativa, vieni a trovarci presso la nostra sede di Via Zamboni 18, a Bologna.

L'Occitane Voyages

logo occitane piccolo